Come impostare l'e-mail eXp per l'uso di Gmail.com (solo per gli agenti internazionali) (How to Set Up your eXp Email for use with Gmail.com (International Agents Only) - Italian

Come impostare l'e-mail eXp per l'uso di Gmail.com (solo per gli agenti internazionali) (How to Set Up your eXp Email for use with Gmail.com (International Agents Only) - Italian

Come configurare la tua eXp Email per l'utilizzo con Gmail.com (solo agenti internazionali)


Questo articolo è una risorsa creata a scopo informativo su richiesta del personale di Global Onboarding. Tutte le informazioni contenute sono state approvate direttamente dal Dipartimento Global Onboarding. Questo processo non è supportato direttamente dal Supporto tecnico di eXp.

Si prega di notare che questa configurazione è solo per l'uso su PC quando si accede alla posta elettronica tramite il sito Web gmail.com.


La configurazione del tuo account Gmail per inviare e ricevere e-mail utilizzando il tuo account eXp è un processo in due parti. Questo articolo ti guiderà attraverso l'impostazione della funzione "Invia come" e l'aggiunta delle impostazioni dell'account e-mail eXp al tuo account GMail. Una volta completati tutti i passaggi necessari, sarai in grado di inviare e ricevere e-mail per il tuo account eXp utilizzando l'interfaccia web di Gmail.com.


Utilizzo della funzione "Invia come" in Gmail per inviare e-mail utilizzando il tuo indirizzo e-mail eXp.

1. Accedi al tuo account Gmail personale.


2. Una volta effettuato l'accesso, fare clic sul pulsante delle impostazioni rappresentato da un ingranaggio nell'angolo in alto a destra.



3. Il Impostazioni rapide il menu a comparsa verrà visualizzato sul lato destro dello schermo. Da qui dovrai selezionare Visualizza tutte le impostazioni nella parte superiore del menu.



4. Dal menu delle impostazioni principali, seleziona il file Account e importazione scheda in alto. Quindi cercherai il Invia posta come sezione nell'elenco sottostante. Infine da quest'area ti consigliamo di fare clic su Aggiungi un altro indirizzo email per procedere al passaggio successivo.



5. Il Aggiungi un altro indirizzo email di tua proprietà si aprirà la finestra. Nel Nome campo ti consigliamo di inserire il tuo nome così come desideri che appaia ai destinatari nelle e-mail da te inviate. Nel Indirizzo e-mail campo dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail eXp completo. IL Tratta come alias casella dovrebbe essere già selezionata, ma se non lo è basta fare clic nella casella vuota per inserire un segno di spunta lì.



6. Nella schermata seguente fornirai le informazioni per il server SMTP per il tuo account e-mail eXp. Nel server smtp potresti vedere un dominio che è già stato compilato automaticamente. Dovrai rimuovere tutto ciò che è già presente ed entrare mail.expglobal.partners invece nel campo Server SMTP. IL Porta selezionato deve essere 587. Per il tuo nome utente ti consigliamo di inserire il tuo indirizzo e-mail eXp completo. Nel campo password inserisci le stesse credenziali che usi per accedere alla tua email a https://mail.expglobal.partners. Selezionare Connessione protetta tramite TLS e quindi fare clic Aggiungi account.




7. Successivamente ti verrà chiesto di inserire il codice di conferma inviato al tuo indirizzo e-mail eXp per completare la configurazione. Controlla la tua e-mail eXp e dovresti trovare il codice in un'e-mail inviata da Google lì. Inserisci il codice nella casella e fai clic su Verifica.






8. Una volta verificato, tornerai al Conti e importazioni scheda nella schermata Impostazioni. Qui nella sezione Invia messaggio come ora vedrai il tuo indirizzo e-mail eXp elencato insieme ad alcune opzioni di seguito. Risposta dallo stesso indirizzo a cui è stato inviato il messaggio dovrà essere selezionato. Ciò farà sì che Gmail scelga automaticamente l'indirizzo e-mail e l'e-mail a cui viene inviata come quello utilizzato per qualsiasi risposta.



9. Durante la composizione delle e-mail, se desideri inviare e-mail utilizzando il tuo indirizzo e-mail eXp, dovrai fare clic sull'icona Da campo per rivelare una casella personale in cui puoi selezionare l'indirizzo che desideri utilizzare per quella particolare email.



Impostazione di Gmail per ricevere i messaggi in arrivo dalla tua casella di posta eXp.

In questa sezione vedremo come collegare il tuo account Gmail al tuo account eXp. Successivamente inizierai a ricevere tutte le tue e-mail eXp anche sul tuo account Gmail e la configurazione sarà completa.


1. Passare a Conti e importazioni scheda nelle impostazioni. Questa volta cerca il Controlla la posta dalla sezione degli altri account. Da qui selezionerai Aggiungi un account di posta.



2. Il Aggiungi un account di posta la finestra si aprirà dopo. Qui inserirai il tuo indirizzo e-mail eXp completo e quindi fare clic su Avanti.



3. Nella schermata seguente lascerai l'impostazione predefinita per Importa email dall'altro mio account (POP3) selezionato e quindi fare clic su Avanti.



4. Google richiederà di inserire le informazioni necessarie per il server dell'account e-mail eXp. Per il tuo nome utente Inserisci il tuo indirizzo e-mail eXp completo. La password sarà la stessa utilizzata al momento dell'accesso alla tua email all'indirizzo https://mail.expglobal.partners. Per il Server POP indirizzo che vorrai rimuovere tutto ciò che è stato compilato automaticamente e sostituirlo con mail.expglobal.partners. Per il Porta numero essere sicuro 995 è selezionato dall'elenco a discesa. Per le opzioni di seguito vorrai solo avere Utilizzare sempre una connessione protetta (SSL) durante il recupero della posta E Etichetta i messaggi in arrivo controllato. Ciò garantirà la possibilità di connettersi correttamente al server poiché è richiesta la crittografia SSL e che tutti i messaggi in arrivo dal tuo account eXp vengano instradati direttamente a una cartella etichettata con il tuo indirizzo e-mail eXp per una facile distinzione dalle tue e-mail personali. Le altre due opzioni dovrebbero essere lasciate deselezionate. Infine clicca Aggiungi account.



5. Questo dovrebbe riportarti alConti e importazioni scheda in Impostazioni. Qui ora dovresti notare in Controlla la posta da altri account sezione che il tuo indirizzo e-mail eXp viene visualizzato come account connesso. Potresti anche vedere "Controllo della posta..." che indica che Google è in procinto di trasferire qualsiasi email dalla posta in arrivo del tuo account eXp al tuo account Google.Questo potrebbe richiedere alcuni minuti o molto di più a seconda di quante e-mail hai nella tua casella di posta eXp.



6. Ricorda che la tua e-mail eXp verrà automaticamente indirizzata a una cartella etichettata con il tuo indirizzo e-mail eXp per una facile distinzione dalle tue e-mail personali.



Congratulazioni! Il tuo Gmail è stato configurato correttamente per inviare e ricevere e-mail utilizzando il tuo account eXp.