Se eXp World funziona lentamente, ci sono poche cose che puoi fare per aumentare le prestazioni. Non devi necessariamente fare tutte le cose in questo elenco; sperimenta una modifica alla volta, per vedere quale ha l'impatto migliore e conserva le impostazioni grafiche che preferisci rispetto ad altre.
Chiudi i programmi non essenziali
La prima cosa che dovresti provare, che non avrà alcun effetto sulle impostazioni grafiche di eXp World, è chiudere tutti i programmi non essenziali. A seconda delle specifiche del tuo computer (e dei requisiti di risorse delle altre applicazioni), l'esecuzione di altri programmi mentre eXp World è in esecuzione potrebbe influire drasticamente sulle prestazioni del tuo computer.
Assicurati di utilizzare l'impostazione Qualità più veloce (configurabile quando scegli una risoluzione). Ciò aumenterà la velocità di eXp World, a scapito della fluidità dei modelli nello spazio virtuale.
(Utenti Mac: se questa schermata non viene visualizzata, prova a tenere premuto il tasto opzione all'avvio di eXp World)
Riduci il framerate target
Ciò influisce sul numero di fotogrammi al secondo (FPS) che verranno visualizzati. Riducendolo, i personaggi si muoveranno con molta meno fluidità, ma VirBELA stesso funzionerà molto più velocemente.
Fai clic sul menu Cog nell'angolo in alto a destra dello schermo
Seleziona Preferenze
Fare clic sul pulsante 10 o 20
Passa agli avatar semplici
Per impostazione predefinita, la complessità dell'avatar è impostata su Dinamica, il che significa che gli altri giocatori nella tua visuale passeranno ai ritagli di cartone una volta che troppi sono sullo schermo contemporaneamente o quando raggiungono una certa distanza da te. Passare a semplici avatar trasformerà tutti gli altri giocatori in ritagli di cartone, indipendentemente dalla distanza.
Passa agli avatar semplici
Riduci la distanza di disegno
Ciò significa che gli edifici non verranno renderizzati oltre determinate distanze.
Utenti di computer portatili:
Potresti voler impostare le impostazioni di alimentazione su Alte prestazioni.