Condivisione dello schermo con CrankWheel (Screen Share with CrankWheel) Italy

Condivisione dello schermo con CrankWheel (Screen Share with CrankWheel) Italy


CrankWheel è un servizio di condivisione dello schermo disponibile gratuitamente ed è una funzionale alternativa al software integrato in VirBELA. Usando CrankWheel, puoi condividere una finestra specifica, una scheda del browser (è richiesto il plug-in del browser) o lo schermo intero. Avrai bisogno di un account CrankWheel per condividere il tuo schermo, ma non hai bisogno di un account per visualizzare lo schermo condiviso di qualcuno. Un singolo account CrankWheel può condividere con 300 partecipanti contemporaneamente.

Sebbene non sarai in grado di caricare CrankWheel in VirBELA o installare il plugin in una bacheca di presentazione, puoi inserire il collegamento pubblico nella barra degli URL di una bacheca di presentazione per visualizzare uno schermo condiviso.

 

Per condividere

Avvia CrankWheel dal sito Web CrankWheel o dal plug-in del browser.

Quando si apre la dashboard di CrankWheel, scegli una parte che desideri condividere: scheda Browser, finestra del programma o schermo intero. Selezionando Schermo intero verranno condivise tutte le parti visibili dello schermo.


Se selezioni la scheda Browser (il plug-in del browser deve essere installato), seleziona la scheda del browser che desideri condividere, quindi fai clic sull'icona CrankWheel nel tuo browser. La scheda aperta quando si fa clic sul plug-in CrankWheel sarà quella condivisa.

Allo stesso modo, se selezioni Finestra programma, ti verrà data la possibilità di selezionare la finestra che desideri condividere.

Una volta effettuata la selezione, la tua dashboard CrankWheel cambierà, offrendoti alcune opzioni su come desideri condividere la tua selezione.

Nel mio esempio, puoi vedere che ci sono tre modi per inviare un invito privato (solo il destinatario del collegamento può partecipare), nonché un collegamento pubblico su cui chiunque può fare clic. I destinatari dell'invito privato devono disporre di un account CrankWheel per visualizzare la condivisione dello schermo. Se desideri condividere il tuo schermo nel mondo, copia il collegamento web e incollalo nella barra degli URL della scheda di presentazione desiderata.


Nella dashboard CrankWheel del presentatore, apparirà una finestra in basso:

Questa finestra consente al presentatore di controllare chi è in grado di visualizzare il collegamento condiviso pubblicamente. Ogni persona che visualizza la condivisione pubblica vedrà un numero diverso, questo ti consente di scegliere quali utenti possono visualizzare il contenuto. Se nuovi utenti arrivano nello spazio, possono essere autorizzati facendo clic sul pulsante Accetta. Per una condivisione privata, i nuovi arrivati ​​che visualizzano la bacheca di presentazione dovranno ricevere un nuovo collegamento privato. Questo può essere fatto facendo clic sul pulsante "Aggiungi più visualizzatori" che appare nella dashboard di CrankWheel dopo aver avviato una condivisione privata.




Di seguito puoi trovare una guida generale: come utilizzare la manovella.  



https://youtu.be/QravijqZHqU?list=PLCgcOkg3lkGZlh5_pm4ULnEU0MsRezaF-