Regolazione delle impostazioni audio (Mac) (Adjusting Sound Settings (Mac)) Italy

Regolazione delle impostazioni audio (Mac) (Adjusting Sound Settings (Mac)) Italy


Regolazione delle impostazioni audio (Mac)


Questa guida spiega come regolare le impostazioni di ingresso/uscita in modo da poter scegliere da dove proviene il suono.

Per prima cosa abbiamo un paio di impostazioni di base da definire:


Dispositivo di input - Qualsiasi dispositivo che acquisisce informazioni/suono e lo trasmette al computer.


Dispositivo di output - Qualsiasi dispositivo che trasmette informazioni/suono dal computer



Hai mai effettuato l'accesso a eXp World, ascoltato il cinguettio degli uccelli o i passi del tuo avatar e ti sei chiesto: "Perché non riesco a sentire nessuno?" Queste impostazioni non corrette potrebbero essere il colpevole!



A volte, quando viene collegato un nuovo monitor, le impostazioni audio possono cambiare per inviare l'audio al nuovo monitor.


Per regolare le impostazioni audio, segui questi passaggi:


Passaggio 1. Apri le Preferenze di Sistema facendo clic sull'icona Apple nell'angolo in alto a sinistra e fai clic su Suono.


 


Passaggio 2. Controllare le impostazioni di ingresso e le impostazioni di uscita e assicurarsi che sia selezionato il dispositivo corretto. Se non è selezionato, fai clic con il pulsante sinistro del mouse sul dispositivo che desideri utilizzare.


 



Nella scheda Input è presente un'impostazione di riduzione del rumore ambientale. Questo a volte può far sì che un microfono integrato non rilevi la voce degli utenti riguardo a eXp World. Se sembra che ciò accada, prova a disattivare questa impostazione.


Passaggio 3. Una volta selezionati i dispositivi corretti, testare il suono/microfono.


Se i dispositivi non funzionano correttamente, controlla i collegamenti dei dispositivi (ad esempio: la maggior parte degli altoparlanti ha un cavo che si collega alla porta degli altoparlanti su un computer.) e assicurati che siano accesi. Quindi controlla il volume e rivedi le impostazioni per assicurarti che siano selezionati i dispositivi corretti.


Congratulazioni, ora sei un esperto di impostazioni audio!